MDB Logo

Servizi Integrativi

La nostra struttura offre servizi di warehousing dinamico grazie ad ampi spazi di deposito, con procedure e processi certificati per il ricevimento, lo stoccaggio, la gestione delle scorte e dell’inventario e la spedizione su richiesta
About

Servizi integrativi

MdB non è un corpo senza mente. Il nostro comparto CED o Centro Elaborazione Dati utilizza software appositi e applicazioni pratiche atte alla gestione dei dati informatici. Dalla normalizzazione degli indirizzi protetti allo sviluppo raster delle immagini di dato variabile, i nostri addetti si impongono una profesionalità impagabile, frutto di anni di esperienza e votata alla soddisfazione del cliente (e delle macchine di produzione!). Il delicato compito di tradurre i vostri dati in un linguaggio “macchina” è la naturale prosecuzione della Tecnica nel mondo frenetico del presente.
Ma non finisce qua. Vuoi avere un preventivo che sia accurato? Che sia selezionato e studiato in base alle tue esigenze e al tuo prodotto? Vuoi un taglio in più o una piega in meno? Il nostro comparto preventivi si occupa della verifica della fattibilità, recuperando soluzioni innovative o vecchi trucchi del mestiere, tramandati dalla vasta conoscenza in materia del Sig. Di Benedetto, vera impronta aziendale.
Tempi, costi, soluzioni sono la base del singolo progetto. E come una mente muove un braccio, il comparto CED muove la produzione.

Normalizzazione dei database anagrafici

Aggiustamenti delle componenti grafiche e dei testi variabili

Protezione dei dati personali e degli indirizzi

Monitoraggio della produzione e degli eventuali scarti

Come

Curiosità del mestiere

La normalizzazione di database è un procedimento volto a garantire l’omologazione degli indirizzi secondo specifiche dettate dall’operatore postale. L’obiettivo è abbattere i costi per la postalizzazione delle comunicazioni, riducendo al contempo il rischio di errore di consegna per errata interpretazione dei dati.
Il processo di normalizzazione del file contenente i dati dei destinatari consiste nella verifica della conformità dei codici di avviamento postale (CAP), del corretto toponimo della strada, della correttezza e dell’esistenza del numero civico, secondo le specifiche definite dall’operatore postale di riferimento. La normalizzazione dei database viene eseguita tramite programmi di controllo automatico.

Lavorazioni in MDB